Amigos di The Shield Of Wrestling, Live dalla Impact Zone comincia il report dell’ultima puntata dell’omonimo show, buona lettura!

Lo show apre con l’ingresso del nuovo Impact Global Champion, JOHNNY IMPACT!
Il buon Johnny ringrazia tutti per il sostegno ed in soldoni ci dice che sarà un campione combattivo, ottenendo anche un discreto pop. Di tutta risposta si presenta Fenix sul quadrato chiedendo un’opportunità. Johnny accetta nel segno del rispetto, fra sette giorni ne vedremo delle belle.

Nel backstage Tommy Dreamer parla del passato di Moose come giocatore di football americano e dice che non vede l’ora di spaccargli il c*lo

TAYA VALKYRIE VS KATARINA

L’ex fidanzata di Grado parte leggermente meglio ed assesta pure una DDT per un conto di due. A questo punto però la Valkyrie parte con un classico come back, double knee attack, subisce una jawbreaker ma chiude comunque con la sua finisher!

Winner: Taya Valkyrie

Taya vorrebbe giustizia per quanto successo a Bound For Glory e dice di non rispettare più Tessa Blanchard

ETHAN PAGE VS TREVOR LEE

Match carino ma decisamente breve. In 5 minuti infatti Page riesce ad vede la meglio sul rivale ribaltando un German Suplex in una Uranage ma comunque grazie all’apporto di Matt Sydal a bordoring

Winner: Ethan Page

Sta sera: Rich Swann vs Brian Cage per il titolo della X Division!

Allie non pare affatto star bene, nonostante dica a Kiera Hogan di sentirsi normale dopo BFG

Scarlett Bordeaux rifiuta Petey Williams e noi passiamo al prossimo match!

KILLER KROSS VS TOMMY DREAMER

Moose si piazza a bordoring, tuttavia nella fase iniziale la leggenda ECW non si fa sorprendere e parte con una gagliarda offensiva, portando pure a terra l’avversario. Col passare dei minuti però KK guadagna terreno ed arriva a dominare la contesa; colpo dopo colpo la resistenza di Dreamer si fiacca e per l’arbitro non c’è altra via che chiamare il KO tecnico!

Winner: Killer Kross

Nel post match il Maestro dell’hardcore wrestling viene pestato ed Eddie Edwards non arriva, dato l’infortunio patito domenica notte.

ALLIE VS ALISHA EDWARDS

A sostegno dell’ex KO champion c’è Kiera Hogan ma comunque sia Allie appare turbata. Nonostante li cambio di personalità la bionda di libera agilmente di Alisha, chiudendo in pochi minuti grazie alla Codebreaker!

Winner: Allie

Siamo arrivati al Main Event!

X DIVISION CHAMPIONSHIP MATCH: BRIAN CAGE (c) VS RICH SWANN

Uno dei migliori match dell’ultimo periodo nella categoria X Division, poco da dire.
I due in 15 minuti mettono su una contesa solida ma allo stesso tempo spettacolare. Difatti Cage esegue power moves ma si adatta bene ai dives dello sfidante, il quale esegue manovre ad alto impatto fra cui una Lethal Injection ed un Phoenix Splash. Tuttavia il volo non va a segno e The Machine esegue in combo una powerbomb, una buckle bomb ed infine la weapon X! 1..2..3!

Winner And Still Champion: Brian Cage

Nel postmatch arriva Sami Callihan a reclamare una shot al titolo dato che a BFG ha schienato Cage. Dopo la clip, The Machine cerca di connettere la sua finisher ma intervengono i fratelli Crist. Poco male per Brian dato che alla fine esegue il Drill Claw su Jake terminando la puntata da vincitore!

Io vi saluto e vi do appuntamento alla prossima, sempre qui su TSOW!