IMPACT Wrestling potrebbe presto contattare Mandy Rose, dopo che ieri la lottatrice è stata ufficialmente rilasciata dalla WWE.
L’ex detentrice dell’NXT Women’s Championship ha perso il titolo contro Roxanne Perez nell’ultima puntata del terzo brand della federazione e, poche ore dopo, è stata rilasciata dalla compagnia.
La notizia ha spiazzato tutti i fan della WWE che non si aspettavano il licenziamento della Rose. L’addio sarebbe arrivato dopo una discussione tra lottatrice e i dirigenti della federazione, che non avrebbero digerito il fatto che l’atleta postasse dei contenuti espliciti di natura sessuale sul proprio profilo FunTime.
Mandy Rose presto a IMPACT Wrestling?
Tommy Dreamer, ospite al Busted Open Podcast, ha parlato della possibilità di vedere Mandy Rose a IMPACT Wrestling in futuro.
La leggenda della ECW, che attualmente svolge un importante ruolo dirigenziale per IMPACT, ha affermato che se la lottatrice ex WWE deciderà di non andare in All Elite Wrestling verrà al 1000% contattata dalla federazione di Nashville. Dreamer ha poi aggiunto che la Rose è una vera e propria star ed una grandissima performer all’interno del ring.
4️⃣1️⃣3️⃣🙌@WWE_MandyRose #WWENXT #MandyRose pic.twitter.com/tEnzOZt1YP
— WWE Deutschland (@WWEDeutschland) December 14, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

