IMPACT Wrestling sta considerando di organizzare un evento in pay-per-view tutto al femminile, in collaborazione con STARDOM.
È passata una settimana dall’ultimo evento in pay-per-view di IMPACT Hard To Kill 2023, che si è concluso con un Main Event femminile: un Title vs Career Match.
In quest’occasione, Mickie James ha rischiato seriamente di ritirarsi, ma è poi riuscita a vincere l’IMPACT Knockouts World Championship contro Jordynne Grace.
La divisione Knockouts rappresenta uno dei punti di forza dell’ex TNA, che potrebbe presto organizzare un PPV a tema, in collaborazione con un’altra Federazione.
Gail Kim: “IMPACT Wrestling e STARDOM insieme? Chissà…”
Nel corso di un’intervista, Gail Kim ha rivelato che IMPACT Wrestling starebbe considerando la possibilità di organizzare un evento in pay-per-view tutto al femminile.
In tale occasione, le Knockouts della Federazione di Nashville avrebbero la possibilità di misurarsi con le atlete della STARDOM.
.@gailkimITSME talks with @GenerationOfWr1 about @IMPACTWRESTLING possibly collaborating with @we_are_stardom for an all-women’s PPV.
▶️ https://t.co/E2M0adb248#IMPACTonAXSTV #STARDOM #スターダム pic.twitter.com/QGzhxpb8D7
— Himanshu Doi (@Himanshu_Doi) January 19, 2023