in ,

IMPACT! Wrestling Report 04-02-2020

Annunciata la prima difesa del titolo di Tessa Blanchard

IMPACT! Wrestling Report 04-02-2020 | Popolo di The Shield of Wrestling, benvenuti al report di IMPACT! Wrestling. Alla tastiera, Giacomo “Geck” Della Vecchia

IMPACT! Wrestling 04-02-2020

Vediamo un Recap del main event di settimana scorsa, che ha visto Michael Elgin aggiudicarsi il primo punto della Best Of 5 Series Match contro Eddie Edwards.

Tessa Blanchard parla di Ace Austin e del loro match a Sacrifice; non è diventata Campionessa perché è scappata, ma a volte è un po’ impaziente; per questo lo chiama sul ring. L’X-Divison Champion arriva accompagnato dai Reno Scum (Luster The Legend & Adam Thornstowe), i tre discutono e, alla fine, Thornstowe si offre per combattere.

SINGLES MATCH: TESSA BLANCHARD VS ADAM THORNSTOWE

Thornstowe fa valere il fisico, Tessa ha una reazione ma viene interrotta da Luster. Riesce comunque a colpire con una Chop ed un Double Dropkick , continua con un Superkick sull’Apron-ring ed una Tilt-a-whirl Headscissors. Prova poi con un Suicide Dive ma Luster la blocca e la lancia contro Apron; reazione di Tessa ma Thornstowe continua a dominare il match con due Bodyslam, si prende gioco della Campionessa copiando le sue mosse ma il successivo Standing Moonsault va a vuoto, reazione ancora di Tessa con Clothesline ed un’Hurricanrana, colpisce poi con un Samoan Drop seguito da un Supeŕkick ed un Suicide Dive sull’avversario. Dopo aver colpito tutti con una Senton, prova a chiudere il match con un Cutter ma non basta. Ma è solo il preludio alla Buzzsaw DDT che le regala la vittoria.

VINCITRICE: TESSA BLANCHARD

Nel post match entrano sia Luster che Ace Austin che la mandano KO, interviene Tommy Dreamer che colpisce Luster e Thornstowe e mette in fuga i tre.

Madison Rayne e Kiera Hogan sono nel backstage. Arriva Taya Valkyrie a chiedere aiuto nel match di settimana prossima contro Jordynne Grace ma le due si rifiutano, dicendo che deve cercarsi un’altra amica.

Durante il break pubblicitario, Tommy Dreamer sfida Ace Austin in un Falls Count Anywhere Match per stasera che viene ufficializzato. Inoltre vedremo Daga & Dr Wagner Jr vs oVe ed il match Rosemary vs Susie. Durante la presentazione della serata continuiamo a vedere delle interferenze video, probabilmente di Sami Callihan.

SINGLES MATCH: RHINO VS TAURUS

Equilibrio tra i due, Rhino sblocca la situazione con uno Shoulder Tackle e risposta veemente di Taurus. Rhino colpisce con una Chop fuori dal ring, Taurus risponde di nuovo con un Headbutt ma Rhino colpisce il paletto inavvertitamente. Il luchador lavora sul braccio continuando con un’Arm Breaker, una Chop Block ed una Shining Wizard, Senton a vuoto e Rhino riprende il controllo. Corner Spear seguito da un Belly-to-Belly Suplex dell’ex ECW, di nuovo Taurus con un Corner Uppercut ed un Enzuigiri Kick. Rhino prova a chiudere con una Spinebuster, ma Moose interviene e attacca i due contendenti. Scatta la squalifica.

VINCITORE: NO CONTEST

Nel post match, Taurus colpisce Moose con un Headbutt e Rhino mette KO il suo avversario di Sacrifice con una Gore.

Michael Elgin parla del passato comune con Eddie Edwards e di come settimana scorsa lo ha fatto cedere, come aveva promesso. Da quando è arrivato vuole solo il World Championship e settimana prossima si porterà sul 2-0 e, una volta arrivato sul 3-0, nemmeno Edwards potrà fare nulla per fermarlo.

Johnny Swinger si trova nel backstage ed entra nel camerino della Desi Hit Squad (Gama Singh, Rohit Raju & Mahabali Shera). Dice loro che vuole sfidarli assieme a Wille Mack, Shera lo interrompe e l’ex ECW ritratta in parte quanto detto, dicendo che in realtà Mack vuole sfidare solo lui.

Taya Valkyrie prova a farsi aiutare da Rosemary che però è distratta. Ad un tratto arriva “Father” James Mitchell e la Demon Assassin lo chiude in una stanza. Vediamo poi Havok provare a liberarlo dalla stanza ma Rosemary applica una Sleeper Hold e la manda al tappeto.

SINGLES MATCH: ROSEMARY VS SUSIE

Rosemary invita a farsi colpire ma Susie non vuole dicendo che è una cosa brutta che non vuol fare. Rosemary tira fuori il guanto insanguinato di Su Yung e continua a provocare la ragazza che, in preda ad un raptus, lo prende e reagisce. Dopo un violento Corner Uppercut, la chiude nella Mandible Claw ma Rosemary si libera. Lo scontro si sposta sulla rampa e poi nel backstage. L’arbitro è costretto a chiamare il No-Contest.

VINCITRICE: NO CONTEST

Lo scontro tra le due continua nel backstage, dove Suzie ripercorre la morte di Su Yung. All’improvviso Rosemary strangola Suzie che torna ad essere Su Yung, Havok arriva e la Undead Bride guarda la sua carnefice negli occhi. Arriva Mitchell che, vedendo tutti a terra, biasima Rosemary che, con le sue azioni, ha condannato tutti.

SINGLES MATCH:TJP (w/FALLAH BAHH) vs HIJO DEL VIKINGO

TJP prova a controllare l’avversario, Vikingo si libera ma subisce una Shoulder Tackle. Estremo equilibrio tra i due rotto da TJP con un’Hurricanrana, risposta di Vikingo con una Slingshot Spear, alla quale segue una Headscissors, un Superkick ed una Shooting Star Press fuori dal ring che infiamma il pubblico. Reazione dell’ex Cruiserweight Champion con un Double Chickenwing Gutbuster ed una Senton, i due si scambiano più volte delle sottomissioni ma TJP prova a chiudere con un Arm Breaker ed una Russian Legsweep ma non basta. Scambio di colpi tra i due, Crossarmbreaker di Vikingo alla quale TJP risponde con una Last Chancery ma l’avversario si libera. Vikingo di nuovo in azione con un Double Dropkick ed una Corckscrew Plancha fuori dal ring, continua con un Enzuigiri Kick ed una Diving Legdrop ma non basta ancora. Il lottatore di origine filippina prova con una Tombstone Piledriver ed una Frog Splash, ma il luchador resiste. Meteora di Vikingo ma TJP continua con un Superplex ed un Abdominal Stretch, il luchador si libera e colpisce con uno Swing Kick, TJP lo blocca con una Regal Stretch e fa cedere l’avversario.

VINCITORE: TJP (w/FALLAH BAHH)

Nel post match arrivano i The North (Ethan Page & Josh Alexander) che mettono KO i due contendenti. Fallah Bahh entra nel ring ed i Tag Team Champions fuggono dal ring.

Joey Ryan è nel backstage e viene raggiunto da Katie Forbes. La ragazza di Rob Van Dam commenta quanto detto dal lottatore su di lei settimana scorsa, Ryan rifiuta le avances della ragazza e arriva RVD che lo manda KO. L’ex ECW viene poi intervistato mentre se ne sta andando e dice che il pubblico non ha perso tanto.

TAG TEAM MATCH: OVE (DAVE & JAKE CRIST) (w/MADMAN FULTON) vs DAGA & DR WAGNER JR (w/GALLENO DEL MAL)

Il luchador parte forte con un Punt Kick ed un Powerslam su Dave Crist, cambio per Jake che subisce una Chop ed un Headbutt. Reazione di Jake con un Big Boot, la leggenda della Lucha Libre riesce a colpire con una Cutter e dà poi il cambio a Daga. El Jefe subisce una Death Valley Driver, risponde con la stessa mossa e poi colpisce con una Baseball Slide; fuori dal ring subisce una Clothesline da parte di Dave, rientra sul ring dove mette KO Jake e dà il cambio a Wagner che colpisce il membro della oVe con Samoan Drop ed un Dragonscrew Legwhip, stessa sorte anche per Dave e conclude poi la manovra con un German Suplex. Entra di nuovo Daga che colpisce con Running Big Boot, una Tilt-a-whirl Backbreaker ed un Brainbuster ma non basta. Jake mostra le sue capacità con una combinazione Big Boot, Superkick e Backick, mossa combinata con suo fratello alla quale segue uno Spike Piledriver, ma Wagner salva il match. Jake viene lanciato fuori dal ring e lì subisce una Senton da Wagner, Daga nel frattempo connette la sua Double Underhook Gutbuster su Dave e regala la vittoria al suo team.

VINCITORI: DAGA & DR WAGNER JR (w/GALLENO DEL MAL)

Nel post match entra Madman Fulton che mette KO sia Daga che Dr Wagner Jr, poi si rivolge contro Galleno Del Mal che viene steso con un pugno.

Nel backstage Johnny Swinger raggiunge Willie Mack e dice che Mahabali Shera lo ha sfidato. L’atleta di colore dice che lo affronterà, Swinger dice che gli guarderà le spalle come fanno i buoni compagni di Tag Team, ma Mack ribadisce che non sono un Tag Team.

Vengono annunciati alcuni match per settimana prossima: oltre al secondo match della serie tra Michael Elgin ed Eddie Edwards, Taya Valkyrie dovrà difendere il suo Knockouts Championship contro Jordynne Grace, Joey Ryan se la vedrà contro Rob Van Dam e Madman Fulton affronterà Daga.

FALLS COUNT ANYWHERE MATCH: TOMMY DREAMER VS ACE AUSTIN

Austin parte forte ma viene buttato fuori, continua con un Pump Kick ma subisce un Suplex da parte di Dreamer sullo stage. Dreamer va a prendere delle armi ed usa una stampella facendo rifugiare Austin sugli spalti. Dopo alcuni colpi , lo stesso Austin colpisce con un Enzuigiri Kick ed un Crossbody dagli spalti, Dreamer ha una reazione e intrappola il braccio di Austin con una sedia colpendo con la Con-chair-to. Di nuovo sul ring dove Austin sfodera un Mat Slam sulla sedia, prende la sua carta da gioco e la usa sulla fronte dell’avversario, facendolo sanguinare. Dopo aver subito alcuni colpi di sedia sulla schiena, Dreamer continua con una Cutter ma non è abbastanza, Fameasser improvvisa su Dreamer ma anche questa manovra non porta alcun risultato. Austin trova un bastone da Kendo e colpisce Dreamer che però ribalta l’azione con una Russian Legsweep usando proprio il bastone, Austin gli fa cadere il bastone con un Back kick e si prepara ad usare di nuovo la carta da gioco, ma Dreamer usa la carta sulle sue parti basse, lo colpisce con una DDT ma non basta. L’Hardcore Legend continua con un Irish Whip su una sedia, colpisce con una Running Powerslam sul tavolo ma incredibilmente l’X-Division Champion non molla. Dreamer esce e prende una scala, Austin ferma l’offensiva con una Backstabber, Dreamer di nuovo lo ferma sulla terza corda pronto per un Superplex, ma The One True Ace tira fuori il suo bastone e lo colpisce facendolo cadere malamente sulla scala. Con un Dreamer dolorante e dopo la The Fold, Ace Austin si aggiudica la contesa.

VINCITORE: ACE AUSTIN

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

AEW Dynamite Preview 05-02-2020

Becky Lynch vs Asuka - WWE RAW

RAW: Cosa accadrà tra Seth Rollins e Kevin Owens?