IMPACT! Wrestling Report 28-01-2020

IMPACT! Wrestling Report 28-01-2020 | Popolo di The Shield of Wrestling, benvenuti al report di IMPACT! Wrestling. Alla tastiera, Giacomo “Geck” Della Vecchia

IMPACT! Wrestling 28-01-2020

Rivediamo alcuni momenti dello show di settimana scorsa, in special modo del Main Event che ha visto la vittoria del team composto da Ace Austin e Taya Valkyrie su Tessa Blanchard e Trey Miguel.

SINGLES MATCH: JOSH ALEXANDER (w/ ETHAN PAGE) VS HIJO DEL VIKINGO

Il luchador messicano parte forte con uno Swing Kick ed un’Hurricanrana, continua con uno Slingshot Dropkick ed un Armdrag, chiudendo poi l’avversario con una Cross Armbreaker. Alexander si libera con una Spinebuster ed un Delayed Suplex, Vikingo continua la sua azione con un Enzuigiri Kick ed una Corckscrew Plancha fuori dal ring; l’azione continua fuori dal ring e di nuovo il messicano colpisce con un Moonsault dagli spalti, Page intuisce il pericolo e cerca di intervenire ma subisce un Twisting Asahi Moonsault. Di nuovo sul ring dove Vikingo colpisce con un Meteora Attack ed un 450 Splash ma il Tag Team Champion si salva. Alexander si riprende e risponde con una Knee Strike Powerbomb ma il luchador si salva; i due tentano in ogni modo di vincere il match, Alexander pare vicino alla vittoria con una Tiger Bomb ma Vikingo chiude improvvisamente in un Roll-Up e vince il match.

VINCITORE: HIJO DEL VIKINGO

Nel backstage, Taya Valkyrie viene intervistata riguardo al Triple Treath di stasera. Aveva dato la sua parola a Madison Rayne e Kiera Hogan ma Jordynne Grace si è intromessa ed è molto arrabbiata. Guarderà attentamente il match.
Moose è arrabbiato con Rhino per quanto accaduto settimana scorsa. Stasera affronterà Taurus e poi andrà direttamente contro di lui.

TAG TEAM MATCH: THE RASCALZ (ZACHARY WENTZ & DEZMOND XAVIER) VS PAGANO & MURDER CLOWN

Murder Clown colpisce Dez con una Gorilla Press Slam, risposta di Dez con un’Hurricanrana e cambio per Wentz che colpisce con alcuni calci. Entra Pagano che colpisce con un Reverse Slingshot Suplex, continua con una Running Neckbreaker ed una Chop, cambio per Wentz che colpisce con un Enzuigiri ed un Bulldog. Fuori dal ring, Murder Clown trattiene gli avversari e permette a Pagano di colpirli con un Suicide Dive; i due continuano con un Monkey Flip ed un Knee Strike, Pagano colpisce con un Diving Legdrop e di nuovo i due con una Neckbreaker Powerbomb su Wentz, ma non basta. Il gigante messicano colpisce con una 619 ma Wentz lo blocca, lui e Dez lo mandano al tappeto con un Superplex e chiudono poi il match con una Swanton Bomb ed una Fly Flash.

VINCITORI: THE RASCALZ (ZACHARY WENTZ & DEZMOND XAVIER)

Michael Elgin parla di Eddie Edwards; dice che non ha bisogno di 5 match dato che lo ha già battuto 3 volte. Quando vincerà il Call Your Shot Trophy vincerà anche il World Championship.

SINGLES MATCH: MOOSE VS TAURUS

Taurus parte forte con un’Hurricanrana, i due si scambiano poi delle Chop ma è di nuovo il messicano a colpire con una Whisper In The Wind. I due si trovano fuori dal ring dove Moose lancia l’avversario contro il paletto, reazione di Taurus ma il suo Headbutt finisce direttamente contro il paletto. Di nuovo dentro il ring dove Moose colpisce con dei Corner Uppercut, Taurus reagisce con un Chop Block e continua poi con una 619, di nuovo scatenato il luchador con una Corner Clothesline ed una Slingblade, ma non basta. Dopo una reazione, Moose chiude il match con la No Jackhammer Needed.

VINCITORE: MOOSE

Nel post match, Rhino appare sul ring e colpisce Moose con la Gore.
Joey Ryan viene intervistato riguardo il match di settimana scorsa contro Maximo, match criticato da Rob Van Dam. Ryan è deluso del recente comportamento dell’ex ECW e dice che, forse, Katie Forbes vuol toccarlo.

TRIPLE TREATH MATCH: MADISON RAYNE VS KIERA HOGAN VS JORDYNNE GRACE

Il match è fondamentalmente un 2 contro 1 contro Jordynne Grace che, però, colpisce la Hogan con una Rope Hung DDT e la Rayne con un Wheelbarrow Slam; dopo una Double Clothesline, le sfidanti colpiscono con un Running Dropkick ed una Running Clothesline. La Rayne e la Hogan infieriscono a turno sulla Grace e la colpiscono entrambe con una Corner Clothesline, la texana si riprende con un Double Suplex ed una Bodyslam. Di nuovo le due colpiscono con un Assited Reverse Suplex ma non ci può essere un doppio conteggio, la Grace si riprende e utilizza il braccio della Rayne per chiudere in un’Headlock la Hogan, la Rayne blocca il braccio della nemica-amica evitando che ceda e si libera. Dopo un Roundhouse Kick della Hogan seguito da uno Step-Up Enzuigiri della Rayne, la Hogan colpisce con un Superkick che fa uscire dal ring la Grace. Nel ring, nel frattempo, assistiamo all’ennesima discussione tra la Rayne e la Hogan su chi debba riportare la Grace sul ring, le due giocano a morra cinese ed a perdere è l’ex Knockouts Champion che però viene messa KO da una rediviva Grace, che rientra sul ring e chiude il match dopo la Grace Driver sulla Hogan.

VINCITRICE: JORDYNNE GRACE

Ace Austin dice che Trey è storia passata, avendolo già battuto per ben due volte. Inoltre, dato che ha battuto Tessa Blanchard a Bound For Glory ed avendola battuta anche settimana scorsa, vuol mettersi in prima linea per vincere il World Championship.
Nel backstage Willie Mack viene raggiunto da Johnny Swinger. L’ex ECW dice che devono lavorare sulla chimica di squadra ma Mack lo interrompe, dicendo che ha già un Tag Team Partner e che lo stesso Swinger era un tipo tosto in ECW mentre adesso è solo un vecchio wrestler.
TJP e Fallah Bahh sono nel backstage e Bahh sta indossando dei pantaloni che gli ha regalato TJP. Parlando di cose sconvolgenti, i due parlando della vittoria di Hijo Del Vikingo contro Josh Alexander e TJP rassicura il suo tag team partner dato che affronterà il messicano settimana prossima.

TAG TEAM MATCH: RENO SCUM (ADAM THORNSTOWE & LUSTER THE LEGEND) VS DAGA & DR. WAGNER JR. (w/GALLENO DEL MAL)

Subito Daga colpisce con un’Hurricanrana su Thornstowe, cambio per i propri partner e Luster colpisce Wagner con una Bodyslam ed un Falling Headbutt. Interviene Daga ed i due messicani mandano al tappeto Luster con una Chop, dopo un’interferenza Daga viene messo KO ed isolato con frequenti cambi. Reazione di Daga ma interviene Luster che subisce però una DDT, cambio per Wagner che si scatena sugli avversari con un Dragonscrew su entrambi, continua con un Back Elbow su Thornstowe che subisce anche un Bulldog di Daga. Lo stesso si lancia su Luster con una Corckscrew Plancha mentre Wagner colpisce con una Michinoku Driver, ma non basta ancora. I Reno Scum si riprendono e colpiscono con una Spinebuster di Luster seguito da un Death Valley Driver di Thornstowe, ma Wagner manda fuori dal ring Luster e lo colpisce poi con una Senton Bomb. Nel ring, Daga connette la Double Underhook Gutbuster e regala la vittoria al suo team.

VINCITORI: DAGA & DR. WAGNER JR (w/GALLENO DEL MAL)

Nel post match, entrano gli oVe (Dave Crist, Jake Crist & Madman Fulton) che attaccano i vincitori mentre i Reno Scum costringono Galleno Del Mal, figlio di Dr.Wagner Jr., a guardare la mattanza.
Nel backstage Suzie incontra Rosemary. La Demon Assassin chiede se la ragazza ha trovato quello che cercava, lei dice che è sicuramente li vicino. Per aiutarla, Rosemary la invita ad un match amichevole tra loro due per settimana prossima; Suzie accetta e Rosemary le porge anche un ring gear.

BEST OF FIVE MATCH: MICHAEL ELGIN VS EDDIE EDWARDS

Dopo un primo scambio di colpi, Edwards chiude l’avversario in una STF ma il canadese si libera e colpisce con un Arm Drag. Edwards colpisce con un Suicide Dive ed entrambi provano a colpire con un Suplex non riuscendoci, dopo di che Elgin lancia l’avversario contro le balaustre. Di nuovo sul ring dove i due si scambiano alcune Clothesline, Edwards connette la Blue Thunder Bomb alla quale segue una Dragon Legscrew, un Enzuigiri Kick ed una Backpack Stunner, ma non basta. Elgin colpisce con una Vertebreaker ed una serie di Corner Clothesline, connette anche 3 German Suplex in successione e conclude con un Forearm Smash sulla nuca dell’avversario, ma di nuovo non basta. Il canadese è scatenato e connette un Superkick, Edwards risponde con un Lariat ed una Tiger Bomb, ma anche questo non basta. Elgin trascina l’avversario sulla terza corda e colpisce con un Death Valley Driver, ma anche questo tentativo va a vuoto. In un lampo Elgin blocca il bostoniano in una Crossface ma ancora resiste; dopo alcuni colpi sulla nuca, Elgin continua a bloccare Edwards che, però, perde i sensi. L’arbitro non può far altro che dare la vittoria al canadese, che quindi porta a casa il primo match.

VINCITORE: MICHAEL ELGIN

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

Altre storie
Austin Theory verrà licenziato dalla WWE?
Austin Theory verrà licenziato dalla WWE?