L’IMPERIUM, dopo essersi imposto con prepotenza a SmackDown, dopo il WWE Draft è pronto a dominare anche a Monday Night RAW.
L’attuale Intercontinental Champion Gunther è riuscito a restituire classe e prestigio al titolo che attualmente detiene, complice grandissime difese come quelle a Clash at the Castle e a WrestleMania 39, e grazie ai suoi fidati compagni Ludwig Kaiser e Giovanni Vinci ha dato vita ad un’altrettanto grande rivalità con i Brawling Brutes.
Dopo essere stati gli assoluti dominatori di SmackDown, i tre europei sono pronti ad imporsi anche altrove.
L’IMPERIUM andà a RAW
Durante il secondo round del WWE Draft, i tre dell’IMPERIUM sono stati ufficialmente spostati a Monday Night RAW. Inoltre, Gunther approderà allo show rosso in qualità di campione Intercontinentale come ben specificato durante le grafiche e, di fatto, tale cintura lascerà ufficialmente SmackDown a partire dall’8 Maggio.
E voi, che ne pensate dello spostamento dei tre ex NXT UK a RAW?
QUI! e QUI! trovate report e risultati di SmackDown
#WWERaw gets the next pick in the #WWEDraft:#Imperium is seeing RED! @Gunther_AUT @VinciWWE @wwe_kaiser 😤🔥 pic.twitter.com/ZiOvYonf1W
— WWE (@WWE) April 29, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

