in

INDY WRESTLER OF THE WEEK #19 – (22.10.2018)

Indy Wrestler of The Week

Carissimi lettori di The Shield of Wrestling, ben ritrovati nel nostro consueto spazio per eleggere il wrestler extra WWE che più si è distinto durante gli ultimi 7 giorni, ‘The Indy Wrestler of The Week’! 

INDY WRESTLER OF THE WEEK – JEFF COBB

Jeff Cobb continua ad imporsi nella scena dell’indy wrestling mondiale e agguanta anche il PWG World Championship, strappato a WALTER durante l’evento “Smokey and The Bandido”.

Il Suplex Specialist ha recentemente conquistato il Ring of Honor World Television Championship, senza contare anche la sua vittoria della Battle Of Los Angeles e un’altra manciata di titoli minori. Sicuramente un’annata rosea per Cobb, che sfrutterà i prossimi due mesi per riempire ulteriormente il suo palmares.

Cosa ne sarà di WALTER? Indy Wrestler of The Week

Il Ring General ha detenuto la cintura per ben 181 giorni. Ora si potrà concentrare completamente sul match in programma per Progress: Chapter 77, dove dovrà difendere il titolo massimo della federazione dall’assalto di Zack Sabre Jr.

Anche per oggi è tutto, io vi dò appuntamento a settimana prossima con il nostro IWOTW!

What do you think?

Written by Ciro Gallotti

Seguace della disciplina dal lontano 2007, si occupa degli show settimanali WWE con annesse analogie; oltre ad essere colui che gestisce "Burning Hammer", "Pills of Wrestling" e "PerfecTen". Sentimentalista cronico nei confronti di determinati wrestler. Fighting Spirit Guy, Cinefilo, Puroresu Lover e anche appassionato di lettura generale. Ama approfondire ogni singola sfaccettatura che offre questo sport-spettacolo, abbattendo le barriere della superficialità e cercando di migliorarsi giorno per giorno affinché il progetto al quale state prestando attenzione possa raggiungere una vetta sempre più alta.

Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Social

SOCIAL: GLI YOUNG BUCKS RICORDANO VECCHI AMICI

NWA

NWA: RISULTATI 70TH ANNIVERSARY SHOW