in

INDY WRESTLER OF THE WEEK #20 – (28-10-2018)

Indy Wrestler of The Week

Carissimi lettori di The Shield of Wrestling, ben ritrovati nel nostro consueto spazio per eleggere il wrestler extra WWE che più si è distinto durante gli ultimi 7 giorni: The Indy Wrestler of The Week!

•INDY WRESTLER OF THE WEEK – WALTER

Non c’è nulla da fare: anche se io volessi ometterlo, WALTER farebbe prestazioni da 10 e lode per l’intera settimana. È proprio lui il nostro uomo, avendo difeso il Progress Championship – a detta dei presenti in un match strepitoso – dall’assalto di Zack Sabre Jr., vincitore dell’annuale Super Strong Style 16. Il Ring General continua imperturbabile il suo regno ed ha proprio da superato ampiamente i 90 giorni.

Io faccio i complimenti a WALTER e vi saluto, dandovi appuntamento a settimana prossima con IWOTW!

What do you think?

Written by Ciro Gallotti

Seguace della disciplina dal lontano 2007, si occupa degli show settimanali WWE con annesse analogie; oltre ad essere colui che gestisce "Burning Hammer", "Pills of Wrestling" e "PerfecTen". Sentimentalista cronico nei confronti di determinati wrestler. Fighting Spirit Guy, Cinefilo, Puroresu Lover e anche appassionato di lettura generale. Ama approfondire ogni singola sfaccettatura che offre questo sport-spettacolo, abbattendo le barriere della superficialità e cercando di migliorarsi giorno per giorno affinché il progetto al quale state prestando attenzione possa raggiungere una vetta sempre più alta.

Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Evolution

EVOLUTION : INCORONATA NUOVA CAMPIONESSA

EVOLVE

EVOLVE: DUE NUOVI CAMPIONI DALLA WWE