Inner Circle a Bellator 231. Tre membri della stable AEW Inner Circle tiferanno per il compagno Jake Hager a Bellator 231.

Come riportato da ESPN, Santana, Ortiz e Sammy Guevara saranno tra il pubblico per il prossimo match di Jake Hager nelle MMA. L’evento Bellator 231 sarà trasmesso dalla Mohegan Sun Arena di Uncasville, Connecticut, con la preliminary card che inizierà alla mezzanotte di oggi, ora italiana. Il neo membro del roster AEW, e membro della stable Inner Circle, Jake Hager affronterà Anthony Garrett nel match di apertura della main card.

L’assenza che salta subito all’occhio è quella dell’AEW World Champion Chris Jericho. Le Champion avrebbe sicuramente rubato la scena in caso di vittoria di Hager, e avrebbe dato visibilità alla AEW. Jericho non ha ancora menzionato Hager o il match sul suo account Twitter, a differenza degli altri membri dell’Inner Circle che hanno tutti incoraggiato il loro compagno. Non sappiamo i motivi per cui il campione non sarà presente a Bellator 231 a tifare per il compagno Jake Hager.

La carriera di Jake Hager nelle MMA.

Il fu Jack Swagger è ancora imbattuto nelle MMA, avendo ottenuto due vittorie in altrettanti match. Ricordiamo però che gli avversari di Hager sono stati di livello molto basso: John Wayne Kiser è stato il suo primo avversario, diventato un lottatore professionista alla veneranda età (in termini di MMA) di 41 anni, e attualmente è fermo a due sconfitte e nessuna vittoria in carriera. Il secondo avversario è stato TJ Jones, decisamente più giovane ma con uno score altrettanto scadente: una vittoria e due sconfitte. La curiosità è che Hager ha sconfitto entrambi prima del suono della campana con la stessa manovra di sottomissione, ovvero la Arm-triangle Choke. Il suo prossimo avversario, Anthony Garrett, dovrebbe essere una minaccia maggiore rispetto ai due lottatori sopracitati. Nonostante venga da una sconfitta, lo score di Garrett conta quattro vittorie e due sconfitte, e con tutte le vittorie ottenute prima del suono della campana (tre TKO e una submission).