Logan Paul ha attaccato LA Knight durante l’ultima puntata di SmackDown, dopo che il secondo ha vinto un match contro Santos Escobar.
Solo una settimana ci distanzia dalla disputa di SummerSlam 2024, uno dei Premium Live Event più attesi dell’anno, e di conseguenza si allarga la card dello show.
Tra i match già annunciati abbiamo la sfida valida per il titolo degli Stati Uniti, che il campione Logan Paul dovrà difendere contro LA Knight.
Già da diverse settimane “il Cavaliere di Los Angeles” chiede un match titolato allo youtuber, cercando di raggiungere il campione ovunque, perfino nella sua casa privata, dove la Megastar ha approfittato per farsi un bagno nella piscina di Paul.
Logan Paul attacca LA Knight
Nell’ultima puntata di SmackDown (QUI! il report e QUI! i risultati), dopo aver provato invano ad attaccarlo nel match, Logan Paul ha assaltato LA Knight nel post-match anche se non da solo. The Maverick, infatti, è stato aiutato da Santos Escobar, avversario sconfitto da Knight, che lo ha aiutato a mettere a segno una Frog Splash su The Megastar.
Look out, @RealLAKnight!
@LoganPaul and @EscobarWWE are…working together?! 😳
#SmackDown pic.twitter.com/KbnLQqSjpO— WWE (@WWE) July 27, 2024