LA Knight ha sconfitto Santos Escobar durante l’ultima puntata di SmackDown. Scopriamo insieme quanto accaduto in puntata.
Durante le ultime edizioni di SmackDown stiamo assistendo a degli sviluppi intorno al titolo degli Stati Uniti, con LA Knight che sfiderà Logan Paul a SummerSlam 2024 con la cintura in palio.
Qualche settimana fa Paul e Knight si sono affrontati nel ring dello show blu, ma in un Triple Threat Match, nel quale era coinvolto anche Santos Escobar, in cerca della qualificazione al Money in the Bank Ladder Match, colta però dal fu Max Dupri.
Sette giorni fa, il leader del Legado del Fantasma è andato faccia a faccia con il “Cavaliere di Los Angeles” nel backstage, durante il quale i due wrestler si sono sfidati ad un incontro.
Come è terminato il match tra LA Knight e Santos Escobar?
Nell’ultima puntata di SmackDown (QUI! il report e QUI! i risultati), non curante delle interferenze di Elektra Lopez e Logan Paul, LA Knight è riuscito ad avere la meglio su Santos Escobar dopo aver evitato la Phantom Driver per poi colpirlo con il BFT.
LA Knight picks up the W…and then gets ATTACKED by @loganpaul immediately after! 🙂 #SmackDown | Live on TNT Sports & discovery+ pic.twitter.com/QpRSPzGP3L
— WWE on TNT Sports (@wweontnt) July 27, 2024