La Bloodline ha vinto il Gauntlet Tag Team Match durante l’ultima puntata di SmackDown, laureandosi contendenti numero uno ai titoli dei DIY.
Nelle ultime edizioni di SmackDown abbiamo assistito a degli sviluppi riguardanti il giro intorno ai WWE Tag Team Championship, che i DIY sono riusciti a strappare dalla vita degli ormai ex campioni gli A-Town Down Under.
Ora è giunto il momento di trovare dei nuovi sfidanti per Tommaso Ciampa e Johnny Gargano, infatti la dirigenza dello show blu ha decretato un Gauntlet Match tra diverse squadre del roster di SmackDown, che si sono affrontate nel tentativo di ottenere una chance titolata.
La Bloodline ha vinto il Gauntlet Match
Nell’ultima puntata di SmackDown (QUI! il report e QUI! i risultati) la Bloodline, rappresentata da Tama Tonga e Jacob Fatu (quest’ultimo in sostituzione di Tonga Loa), è riuscita a vincere l’incontro eliminando per ultimi gli Street Profits, i quali si sono dimostrati come gli iron men della contesa.
Grazie a questa vittoria, il clan tonga-samoano si aggiudica un’opportunità per i titoli di coppia di SmackDown contro i DiY.
THE BLOODLINE ARE NUMBER ONE CONTENDERS! 🏆☝ #SmackDown | Live on TNT Sports & discovery+ pic.twitter.com/g4RA1okLvP
— WWE on TNT Sports (@wweontnt) July 27, 2024