AEW Dynamite 08-03-2023 ha avuto una particolare sigla, con immagini dell’ultimo PPV di AEW Revolution.
Stanotte, si è tenuto l’ultimo episodio di Dynamite, che ha vissuto le conseguenze del PPV di AEW Revolution di pochi giorni fa.
La puntata ha sorpreso tutti con la vittoria di Powerhouse Hobbs del TNT Championship, a pochi giorni dal cambio di titolo già operato a Revolution, dove Wardlow aveva sconfitto Samoa Joe per riconquistare la cintura. L’episodio, invece, si era aperto con un altro match titolato, dove Orange Cassidy era riuscito a difendere con successo l’AEW All-Atlantic Championship (ora diventato AEW International Championship).
Prima di cominciare la puntata, però, c’è stata una particolare novità.
Recap di AEW Revolution nella sigla di AEW Dynamite
Per la prima volta dal 2 ottobre 2019, data del primo episodio di AEW Dynamite, lo show si è aperto con una particolare sigla.
L’intro ha mantenuto la classica theme song di sempre, ma, trattandosi dell’episodio immediatamente successivo a Revolution, ha mandato in onda un breve recap del PPV, con un effetto che sembra essere piaciuto ai fan della All Elite Wrestling.
Di seguito, il video:
The PPV recap intro is such a cool idea! #AEWDynamite pic.twitter.com/SWbhhDH4BG
— UndeadMedia (@undeadmedia_) March 9, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

