Io Shirai vs Rhea Ripley vs Charlotte Flair: com’è finito il match? Il risultato del Triple Threat Match valido per l’NXT Women’s Championship detenuto da The Queen.
NXT TakeOver: In Your House sta andando in onda in questi minuti e ci ha già regalato degli incontri spettacolari, tra cui il Triple Threat Match in cui sono sono sfidate l’NXT Women’s Champion Charlotte Flair che ha messo in palio il suo prezioso titolo contro la giapponese Io Shirai e l’australiana Rhea Ripley.
Come si è arrivati al match?
Durante la seconda delle due notti di WrestleMania 36, Charlotte Flair è riuscita a battere Rhea Ripley conquistando per la seconda volta l’NXT Women’s Championship. La futura moglie del messicano Andrade, nelle ultime settimane, ha lottato sia a Monday Night RAW che a Friday Night SmackDown dove ha affrontato le due campionesse dei rispettivi brand: The Queen ha perso contro Bayley ma è riuscita a vincere via count-out con Asuka.
Durante la puntata di NXT del 20 maggio, Charlotte Flair ha interferito durante l’incontro tra Rhea Ripley e Io Shirai. Poco dopo è stato annunciato il Triple Threat Match valido per la cintura ad NXT TakeOver: In Your House.
Chi ha vinto l’incontro?
A trionfare nella dura contesa è stata Io Shirai, che ha legittimato una prestazione incredibile la quale l’ha vista lottare ad alto ritmo per tutto il match. La wrestler giapponese è stata protagonista della maggior parte delle azioni più memorabili dell’incontro chiudendo il match con un Moonsault, che ha interrotto la Figure Eight Leg Lock di Charlotte applicata su Rhea Ripley, rimasta vittima del pin.