Israel Adesanya, importantissimo fighter della UFC, ha rivelato che gli piacerebbe fare delle piccole apparizioni negli show della WWE.
Il nigeriano, che in carriera ha un record di 24 vittoria e solamente 2 sconfitte nell’ottagono, ha combattuto l’ultima volta lo scorso aprile, riuscendo a riprendersi il titolo dei pesi medi della UFC sconfiggendo (per KO) il temibile brasiliano Alex Pereira davanti al pubblico di Miami.
Il fighter della Ultimate Fighting Championship, che dovrebbe tornare nell’ottagono a UFC 293 che si terrà a settembre, non ha comunque escluso la possibilità di affrontare nuovamente Pereira in futuro, manifestando anche l’intenzione di combattere contro Khamzat Chimaev.
Futuro in WWE per Israel Adesanya?
Di recente Israel Adesanya è stato ospite ai microfoni di Ariel Helwani allo show MMA Hour. Nel corso dell’intervista il fighter della UFC ha ovviamente parlato del suo futuro all’interno dell’ottagono, ma ha avuto modo di parlare brevemente di un suo possibile futuro sui ring della WWE.
“L’unica cosa è che a me piace essere l’autore delle mie stesse storie. Potrei fare un paio di cameo. Potrei uscire a sorpresa da sotto al ring, o solamente farmi vedere qualche volta. Ma andare lì ed avere qualcuno che scrive le mie storie per me, non credo faccia al mio caso. Ma farò dei piccoli cameo.”
Adesanya già in passato aveva manifestato l’interesse per una collaborazione con la WWE, ed ora che sia la compagnia di Stamford che la UFC sono sotto il controllo della Endeavor Group ciò potrebbe accadere molto più facilmente in futuro.
Vi ricordiamo che per tutte le notizie sul mondo degli sport da combattimento potete visitare The Shield Of Sports cliccando QUI!
As a former WWE FAN, this ‘undertaker Entrance’ from Israel Adesanya gave me so much joy. 😍😂 pic.twitter.com/KiWaeXuKQS
— Alabi (@the_Lawrenz) July 3, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

