Orange Cassidy e Kyle Fletcher si scontreranno ufficialmente in quel di AEW Dynamite, nella puntata immediatamente precedente a Double or Nothing.
Il Freshly Squeezed sarà impegnato in una difesa del suo AEW International Championship nel pay-per-view Double or Nothing, dove lotterà in una Blackjack Battle Royale contro altri 19 atleti pronti a strappargli il titolo il prima possibile.
Qualche settimana fa, come ben ricordiamo, Kyle Fletcher ha attaccato alle spalle Cassidy pronto a portargli via il titolo Internazionale della All Elite Wrestling e a quanto pare non ha intenzione di aspettare Double or Nothing.
Orange Cassidy e Kyle Fletcher si contenderanno il titolo Internazionale
Come annunciato da Tony Khan sui social e confermato poi ad AEW Rampage, Orange Cassidy e Kyle Fletcher si scontreranno mercoledì prossimo ad AEW Dynamite, in un match valevole per il AEW International Championship.
Cassidy riuscirà ad arrivare a Double or Nothing? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
QUI! trovate i risultati di AEW Rampage
This Wednesday, 5/24
MGM Grand
Wednesday Night #AEWDynamite
8pm ET/7pm CT on TBSAEW International Title@orangecassidy vs @kylefletcherpro
International Champion Orange Cassidy defends the title vs Kyle Fletcher, who aims to claim another major title on Wednesday in Las Vegas! https://t.co/wfMcqBdmtx pic.twitter.com/8amq8gxRZe
— Tony Khan (@TonyKhan) May 19, 2023