Cody Rhodes ha commentato il ritorno di Randy Orton, arrivato durante WWE Survivor Series 2023 la scorsa notte.
Rhodes e Orton hanno fatto squadra con Seth Rollins, Sami Zayn e Jey Uso nel WarGames Match maschile che si è tenuto nel main event dell’ultimo Premium Live Event organizzato dalla federazione con sede nella città di Stamford.
Il “dream team” ha affrontato e sconfitto la squadra composta dai membri del Judgment Day (Finn Balor, Damian Priest, Dominik Mysterio e JD McDonagh) e dallo scozzese Drew McIntyre.
Orton, inoltre, ha anche salvato Seth Rollins dalle grinfie di Priest, che sembrava ormai pronto ad incassare la valigetta del Money in the Bank per conquistare il World Heavyweight Championship.
Le parole di Cody Rhodes sul ritorno di Randy Orton
Nella conferenza stampa che si è tenuta dopo WWE Survivor Series 2023, Cody Rhodes ha commentato il ritorno di Randy Orton dopo oltre un anno e mezzo di assenza. L’Apex Predator, infatti, a causa di un grave infortunio alla schiena aveva smesso di lottare nel maggio dello scorso anno.
“Alla fine dell’incontro Randy mi ha detto: “Grazie per la telefonata”. E io volevo dirgli: “Grazie per la mia carriera”. Continuo a pensare che tutto questo sta per finire, e che non sarei potuto arrivare dove sono arrivato se non fossi stato vicino a Randy. Randy è così selvaggio, caotico, e si sentono tutte queste storie divertenti su di lui. È stato un mentore davvero eccezionale per me” ha affermato Cody.
“Non dimenticherò mai la Royal Rumble che ha vinto: ricordo che lui indicò il logo di WrestleMania e io pensai: “Voglio essere come lui”. Mi sono quasi commosso.”
Clicca QUI! per trovare il report di WWE Survivor Series 2023!
Welcome back, Apex Predator! 🐍 #RandyOrton #SurvivorSeries pic.twitter.com/4ORrkK6MZb
— WWE India (@WWEIndia) November 26, 2023