in ,

IWA: CAMBIO LOCATION PER “LA RESA DEI CONTI”

IWA

 

TRAMITE UN COMUNICATO UFFICIALE DELLA IWA, È STATO ANNUNCIATO CHE ‘LA RESA DEI CONTI’ SI SVOLGERÀ IN UN’ALTRA LOCATION

Arriva dalla medesima federazione l’annuncio ufficiale del cambio location per IWA: ‘La Resa dei Conti’, a causa di svariati problemi non specificati. Antecedentemente all’annuncio, la manifestazione doveva svolgersi presso la Palestra Coni.

Dove e quando si svolgerà l’evento?

Il tutto si svolgerà il 24 giugno presso il Cinema Teatro Arci, in via Pier Luigi Giovanni da Palestrina, a Frosinone (FR). Come gentilmente ci suggerisce la IWA nel medesimo post, il Cinema è anche raggiungibile tramite il sottopassaggio della stazione di Frosinone e, per i patentati, non c’è rischio per il parcheggio dato che il posto è circondato da molteplici stradine.

What do you think?

Written by Ciro Gallotti

Seguace della disciplina dal lontano 2007, si occupa degli show settimanali WWE con annesse analogie; oltre ad essere colui che gestisce "Burning Hammer", "Pills of Wrestling" e "PerfecTen". Sentimentalista cronico nei confronti di determinati wrestler. Fighting Spirit Guy, Cinefilo, Puroresu Lover e anche appassionato di lettura generale. Ama approfondire ogni singola sfaccettatura che offre questo sport-spettacolo, abbattendo le barriere della superficialità e cercando di migliorarsi giorno per giorno affinché il progetto al quale state prestando attenzione possa raggiungere una vetta sempre più alta.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

WWE

SUPERSTAR DI NXT PROSSIMA AL MAIN ROSTER?

NJPW:ANNUNCIATI I DUE GIRONI DEL G1 CLIMAX