Tra Bray Wyatt e la WWE continua il tira e molla ma, al momento, pare che la trattativa per il ritorno di The Fiend non si sia ancora sbloccata.
L’ex leader della Wyatt Family aveva lasciato la federazione verso la fine del mese di luglio del 2021: da quel momento sono emerse tante voci in merito alla sua situazione contrattuale.
In molti lo volevano in All Elite Wrestling, magari a capo del Dark Order andando a prendere il posto del compianto Brodie Lee, ma il debutto di Wyatt a Jacksonville non è mai arrivato. Adesso, con Triple H a capo del team creativo, si è tornati a parlare del ritorno di Bray Wyatt in WWE.
Bray Wyatt in WWE: trattativa in fase di stallo
Come riporta Dave Meltzer, la trattativa tra la WWE e Bray Wyatt sta continuando anche in queste settimane ma non si sarebbe ancora giunti ad una soluzione definitiva. Pare che al momento ci si trovi in un una situazione di stallo, ma che l’idea del ritorno dell’ex leader della Wyatt Family non sia ancora tramontata del tutto.
Meltzer, inoltre, ha rivelato che in passato l’Eater of Worlds è stato in contatto con altre federazioni senza però mai riuscire a trovare un accordo a livello economico: probabilmente le sue richieste sono state ritenute eccessivamente alte.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

