IWA Future Of Wrestling

IWA Future Of Wrestling Is Back: Tutte le informazioni

La IWA torna con lo show Future Of Wrestling Is Back. Di seguito sono riportate tutte le informazioni

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

In seguito allo show IWA Wrestling Christmas Show – Lottiamo Per La Ricerca (con l’intero incasso donato ad AIRC) la Italian Wrestling Association vuole ripartire nel 2020. Il primo evento segna il ritorno di una serie: IWA Future Of Wrestling Is Back. Seguono le informazioni sullo spettacolo della federazione e scuola di wrestling della provincia di Frosinone.
Il costo minimo del biglietto è di 5 euro. È possibile acquistarli su www.italianwrestlingassociation.it o direttamente in biglietteria sabato 11 gennaio. I cancelli del Palasport di Tecchiena D’Alatri si apriranno alle ore 16.
 
Parlando della card, ci sarà la prima difesa titolata del nuovo campione italiano dei pesi massimi IWA. Max Peach, infatti, affronterà Flavio Augusto. Sarà in palio anche il titolo dei pesi leggeri: il campione, David Karm, affronterà il giovanissimo britannico Jaden Williams. Ufficiale anche la presenza di Dave Blasco e di altri tre incontri: Ricky Awesome affronterà lo spagnolo Hardflyer, proveniente dalla Lucha Libre Barcelona. Flyin’ Gabriel se la vedrà invece contro il londinese Kylo Reece. Infine, Il Grillo dovrà lottare contro un avversario misterioso.

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordTwitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

Altre storie
The Bella Twins - SmackDown
The Bella Twins nella Hall Of Fame 2020