IWA La Coppa della Repubblica: Chris Steel annuncia il ritorno

IWA La Coppa della Repubblica: Chris Steel annuncia il ritorno

Il "Neckbreaker Maestro" tornerà nel prossimo evento della promotion laziale

IWALa Coppa della Repubblica” è il prossimo evento in programma per la Italian Wrestling Association. Lo show si terrà il 2 Giugno e vedrà il ritorno dal vivo della federazione laziale, con il torneo dedicato alla Repubblica Italiana che sarà l’attrazione principale. Ma la presenza del campione italiano dei pesi massimi IWA Flavio Augusto, il quale si è detto pronto a difendere il titolo, ha suscitato la reazione di un nome ben noto ai fan della IWA; stiamo parlando del primo detentore della cintura di Augusto, Chris FN Steel. Il “Neckbreaker Maestro” afferma in un video che sarà presente all’evento per riprendersi ciò che gli è stato tolto e che non gli è mai stato restituito. La sfida tra “The Attitude Dealer” e “L’Imperatore del wrestling italiano” (tra l’altro ex campioni di coppia nella tedesca NEW n.d.r.) sembra ormai cosa fatta.

IWA LA COPPA DELLA REPUBBLICA: IL TORNEO

Tornando sulla competizione che difatti da il nome allo show, nelle ultime settimane sono stati annunciati molti atleti che prenderanno parte al torneo che assegnerà la “Coppa della Repubblica“. Di seguito, riportiamo tutti i nomi ufficializzati dalla promotion:

  • Sebastian De Witt
  • Sir Robert
  • “KB Violence” Karim Brigante
  • Ricky Awesome (campione italiano dei pesi leggeri IWA)
  • Mr Flowey
  • Flyin’ Gabriel

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
SummerSlam: previsti grandi cambiamenti in WWE dopo il PPV
SummerSlam: previsti grandi cambiamenti in WWE dopo il PPV
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: