IWA

IWA SMASH Drops Of Jupiter: tutte le informazioni

IWA SMASH Drops Of Jupiter: tutte le informazioni. Ecco ricapitolate tutte le informazioni sul prossimo evento della IWA (Italian Wrestling Association): Drops Of Jupiter.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Sabato 8 febbraio, al Palasport di Tecchiena d’Alatri (Frosinone) a partire dalle ore 16:30 fino alle 18:30 si terrà lo show IWA SMASH Drops Of Jupiter. Il Grillo avrà modo di affrontare un rookie che gli ha creato numerosi problemi: Sir Robert Barnum. Jack Morgan, che sempre più si sta facendo notare nel roster, avrà una grande sfida in tutti i sensi: se la vedrà con Mister Mastodont. Rocco Casanova (che terrà un seminario dalle 12:00 alle 14:00 nella medesima location, mettendo a disposizione tutta l’esperienza accumulata nel Regno Unito e con i maestri Lance Storm e Sid Scala) ha accettato la sfida del nuovo campione della Lucha Libre Barcelona: Dave Blasco.
Proprio dalla Spagna arriverà un lottatore pieno di esperienza nella White Wolf Wrestling e proveniente da un ottimo incontro contro l’esperto Hardflyer: Jason Jupiter affronterà uno dei migliori pesi leggeri della federazione di Frosinone, ovvero Ricky Awesome. Parlando di pesi leggeri, David Karm difenderà la cintura in una Open Challenge. E sempre parlando di titoli, ci sarà la rivincita tra Karim Brigante e Max Peach per il titolo massimo italiano della IWA.

Altre storie
Ritiro Rey Mysterio: cosa è successo a RAW?
Ritiro Rey Mysterio: cosa è successo a RAW?