Jack Perry voleva fare la V-Trigger di Kenny Omega contro Dustin Rhodes. Un indizio su un possibile feud, al ritorno dall’infortunio?
Stanotte, si è tenuto un nuovo episodio di AEW Dynamite, durante il quale è stato annunciato il ritorno sul ring di MJF, il quale affronterà RUSH come opener (senza pubblicità) della prossima puntata.
Nel corso dell’episodio, si è tenuto un nuovo match di qualificazione per il Ladder Match che riassegnerà il TNT Championship recentemente reso vacante a causa del grave infortunio di Adam Copeland.
Ci sarà Jack Perry vs Kenny Omega?
Durante il match tra Jack Perry e Dustin Rhodes, l’ex Jungle Boy ha imitato il gesto di Kenny Omega ed ha provato a fare una V-Trigger, prontamente evitata dal fratello di Cody Rhodes.
Egli è però riuscito a vincere l’incontro, conquistando un posto per il Ladder Match di Forbidden Door. Sarà lui il prossimo TNT Champion? Clicca QUI! per un riepilogo della card del PPV.
Jack Perry tried doing Kenny Omega’s V-Trigger but got immediately countered.
WE’RE SO GETTING THE CLEANER VS SCAPEGOAT II WHEN HE RETURNS. pic.twitter.com/claGOtyuIh
— Drainmaker 🌧️ 💵 (@DrainBamager) June 13, 2024

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

