Zilla Fatu, figlio dell’ex wrestler WWE Umaga, compirà il suo debutto nella Reality of Wrestling, federazione di proprietà di Booker T.
Così come altri membri della sua famiglia, come Rikishi, gli Usos, Solo Sikoa, Roman Reigns e il padre Umaga (purtroppo scomparso nel 2009), Zilla ha deciso di tentare una carriera nel mondo del pro-wrestling.
Uscito di prigione non troppo tempo fa, dopo aver scontato diversi anni al Texas State Penitentiary con l’accusa di furto aggravato, il figlio di Umaga ha cominciato ad allenarsi con le personalità della Reality of Wrestling e molto presto debutterà ufficialmente sui ring della compagnia.
Il debutto di Zilla Fatu per la Reality of Wrestling
Come annunciato dalla stessa federazione, Zilla Fatu debutterà nella Reality of Wrestling sabato 15 luglio 2023. Il figlio di Umaga prenderà parte all’evento Summer of Champions IX che si svolgerà all’Humble Civic Center di Humble, in Texas. Al momento non è stato annunciato il nome del suo avversario.
Qualche giorno fa Zilla, oltre ad aver annunciato la sua conversione alla religione islamica, ha anche affermato sui social di non vedere l’ora di poter mostrare a tutti il suo valore e di star aspettando con ansia il momento giusto per mettersi in mostra.
Per lo show sono state inoltre annunciate delle presenze importanti: ci sarà l’ex lottatrice della WWE Alicia Fox, ci sarà il wrestler di NXT Trick Williams e ci sarà anche Jacob Fatu.
‼️ The Debut of Zilla Fatu ‼️
Saturday, July 15th in Humble, Texas at the Humble Civic Center come see the must anticipated debut of @Zillafatu!!#SummerOfChampionsIX #BloodLine #SamoanDynasty
8233 Will Clayton Pkwy⁰Humble, TX 77338
🎫 Tickets 🎫 https://t.co/BA1Eljs50L pic.twitter.com/qWGvXBN69d
— Reality of Wrestling (@TheOfficialROW) June 19, 2023