Tommaso Ciampa è tornato nel corso dell’ultimo episodio di RAW, e i piani originali prevedevano per lui un match contro Seth Rollins.
L’ex NXT Champion, a sorpresa, è tornato a farsi vedere negli show della WWE la scorsa notte durante l’ultima puntata di Monday Night RAW dopo un’assenza di oltre 9 mesi causata da un grave infortunio.
Fortunatamente il Blackheart sembra essersi lasciato alle spalle ogni tipo di problema fisico, ed ha fatto impazzire il pubblico presente al Rocket Mortgage Fieldhouse di Cleveland presentandosi allo show. Ciampa, tornato con la theme song “No One Will Survive” utilizzata anche in passato sui ring di NXT, ha affrontato e sconfitto The Miz in poco più di 4 minuti.
Perché non c’è stato il match tra Tommaso Ciampa e Seth Rollins?
Secondo quanto riportato da diversi insider, pare che il piano originale per il ritorno di Tommaso Ciampa prevedesse un match tra l’atleta di Boston e Seth Rollins, attuale detentore del World Heavyweight Championship.
Il WWE Chief Content Officer Triple H, però, ha deciso di stravolgere i piani dato che non voleva che Ciampa tornasse e subisse subito una sconfitta. Per questo motivo è stato scelto The Miz come suo avversario per il primo match dopo più di 270 giorni dall’ultima volta.
Le ultime voci, inoltre, parlano di una possibile reunion con Johnny Gargano, con i due che potrebbero candidarsi al ruolo di primi sfidanti dei campioni di coppia Kevin Owens e Sami Zayn in vista di SummerSlam, Premium Live Event che si terrà ad agosto.
Clicca QUI! per trovare il report dell’ultima puntata di Monday Night RAW!
Tommaso Ciampa did the THE CLAP.
So great to see him back, man. 👏 #WWERaw pic.twitter.com/1MpKwHRWAr
— PW Chronicle (@_PWChronicle) June 20, 2023