Austin Theory ha dichiarato di voler essere una delle prossime minacce di Roman Reigns per il titolo di WWE Universal Champion.
Il campione USA è attualmente una delle Superstar più importanti e rilevanti della compagnia, riesce ad intrattenere in ogni show della federazione e per lui si prospetta un futuro da assoluto protagonista. Alla Royal Rumble non ha fatto una super prestazione ma con un Cody Rhodes lanciato per WrestleMani, era difficile sfruttare l’occasione.
Per Theory, ci saranno altre occasioni data la giovane età; Austin ha già ribadito, e lo farà altre volte, di essere il volto della WWE e la compagnia sta investendo tanto su di lui, lo dimostra il regno come campione statunitense di Theory.
Austin Theory, la provocazione lanciata a Roman Reigns
Austin Theory, parlando con Sean Ross Sapp, ha lanciato una provocazione all’indiscusso campione universale WWE, ribadendo di potergli dare filo da torcere:
“Battere gente come Bobby Lashley o come Seth Rollins, ha aiutato a credere in me e stesso e in quelle che sono le mie capacità; sono sicuro di essere un contendente tosto da affrontare per il WWE Universal Championship. Roman Reigns ha a che fare con un uomo decisamente diverso ora”.
Vedremo se le parole di Theory si trasformeranno in realtà, che nel mentre sarà impegnato questo Sabato nella gabbia di acciaio con altri 5 uomini.
Is #AustinTheory the one to take #RomanReigns down? https://t.co/jbCCaEJzGM
— Ringside News (@ringsidenews_) February 13, 2023