Jack Perry sarà chiamato a mettere in palio il TNT Championship contro Lio Rush nel prossimo episodio di AEW Dynamite.
Scapegoat è stato grande protagonista sia di AEW All In: London che di AEW All Out, gli ultimi due pay-per-view targati All Elite Wrestling.
Durante lo show che si è tenuto all’interno del prestigioso Wembley Stadium di Londra, Perry ha difeso con successo il TNT Championship in un divertente Coffin Match contro Darby Allin.
Nel grande evento di Chicago, invece, ha provato a conquistare l’AEW World Championship per la prima volta in carriera, senza però riuscire a sconfiggere l’attuale campione Bryan Danielson.
Jack Perry vs Lio Rush, match titolato a Dynamite
La All Elite Wrestling ha annunciato un interessante match per il prossimo episodio di AEW Dynamite che si svolgerà questa notte: Jack Perry vs Lio Rush. L’incontro sarà valido per il TNT Championship.
“Non c’è riposo per Scapegoat” scrive la AEW nel post per ufficializzare l’incontro titolato, “Dopo il suo duro incontro con Bryan Danielson di All Out ora difenderà il suo TNT Championship contro Lio Rush!”
Ovviamente troverete il report in diretta, i risultati live e tutte le notizie che emergeranno dallo show che si svolgerà a Lexington qui su The Shield Of Wrestling!
QUI trovate le pagelle di All Out 2024, l’ultimo evento in PPV della AEW.
Wednesday Night #AEWDynamite
TOMORROW NIGHT
Lexington, KY
LIVE 8pm ET/7pm CT on TBSTNT Championship@boy_myth_legend vs Lio Rush
There’s no rest for #TheScapegoat after his hard hitting match at #AEWAllOut vs Bryan Danielson, he defends his TNT Title vs @IAmLioRush TOMORROW! pic.twitter.com/97eM88E6J4
— All Elite Wrestling (@AEW) September 11, 2024