Jacob Fatu, secondo Rikishi, sta ricevendo un push troppo esagerato da parte della WWE. Ecco le parole del padre degli Usos e di Solo Sikoa!
Il Samoan Werewolf, nel giro di pochissimi mesi, ha già conquistato il cuore dei fan e, soprattutto, quello dei dirigenti della federazione con sede nella città di Stamford.
L’ex campione massimo della Major League Wrestling ha vinto i titoli di coppia insieme agli altri componenti della Bloodline, ed ha avuto modo di interagire con della star del calibro di Roman Reigns e Cody Rhodes. Proprio questi ultimi saranno i suoi avversari a Bad Blood: nel prossimo Premium Live Event, infatti, Reigns e Rhodes faranno squadra per affrontare Fatu e Solo Sikoa in un incontro che promette scintille.
A Rikishi non piace il push di Jacob Fatu
Durante una delle più recenti edizioni del suo podcast Off The Top, Rikishi ha parlato di Jacob Fatu sottolineando come, secondo lui, la WWE stia sbagliando a concedergli un push così importante.
“Questa è una mia umile opinione, ma credo che Jacob stia ricevendo un push troppo in fretta. L’ho già detto in passato: lasciate che Jacob si scagli contro tutto il roster, dategli degli incontri importanti per costruirlo. Se vogliono puntare si du lui dovrebbero mettere in mostra il suo talento. Fatelo salire sul ring e fategli fare un match, uno squash match, solo per fargli mostrareil suo potenziale e far vedere cos’altro può fare questo ragazzo. Non credo che Jacob sia l’uomo giusto per affrontare Cody in questo momento.”
Nell’ultima puntata di Friday Night SmackDown il samoano ha seminato il panico attaccando i membri della security nel backstage: clicca QUI! per trovare il video!
Jacob Fatu was created in a lab because there’s no damn way he should be able to move like that AND be a powerhouse. I will never cease to be impressed by that man 😭🔥 #SmackDown pic.twitter.com/ljs156i17S
— Public Enemies Podcast (@TheEnemiesPE3) September 21, 2024