Jade Cargill sui social ha rivelato di poter lasciare il mondo del wrestling, trovandosi bene al di fuori di quella bolla protetta.
Jade ha senza alcun dubbio generato un impatto straordinario in AEW, conquistando rapidamente il TBS Championship e portando avanti un regno apparentemente inscalfibile.
A Double or Nothing la Cargill ha sconfitto Taya Valkyrie conquistando la sua sessantesima vittoria in AEW, in una streak di vittorie senza alcuna sconfitta. Nel post match la rientrante Kris Statlander è riuscita ad ottenere una chance titolata, battendo in pochissimo tempo la campionessa, nello shock generale.
Da allora la donna si è presa una pausa e i fan non sanno quando, e soprattutto se, tornerà a lottare.
Jade Cargill tornerà a fare wrestling?
Jade Cargill come detto è in pausa dal mondo del wrestling, ma un suo ritorno tra le corde non sembra così scontato. La donna è stata protagonista nel red carpet degli Hollywood Unlocked Impact Awards e sui social ha senza dubbio attirato l’attenzione dei fan.
La donna ha infatti dichiarato come si stia bene al di fuori della bolla del wrestling, e come potrebbe anche rimanerci.
La frase è chiaramente provocatoria, con un suo ritorno che è senza dubbio più probabile che improbabile, però i dubbi restano, e sono alimentati dalla diretta interessata.
Outside of the wrestling bubble is nice. I might stay. 📍 pic.twitter.com/3LmCEkqgp8
— Jade Cargill (@Jade_Cargill) July 2, 2023