Jade Cargill, una delle grandi sconfitte di AEW Double or Nothing 2023, dovrebbe prendersi una breve pausa dal mondo del wrestling.
Dopo aver raggiunto le 60 vittorie in All Elite Wrestling durante l’ultimo pay-per-view della compagnia, grazie al trionfo arrivato ai danni di Taya Valkyrie, la Cargill ha lanciato una open challenge. Alla sfida, tra il totale stupore della T-Mobile Arena e della stessa campionessa, si è presentata Kris Statlander.
Assente da mesi a causa di un serio infortunio al ginocchio, la Statlander ha subito accettato la sfida lanciato dalla TBS Champion in carica, riuscendo a sconfiggerla nel giro di meno di un minuto e conquistando il titolo, laureandosi nuova campionessa.
Niente AEW per Jade Cargill nei prossimi mesi
Secondo quanto riportato dal sito PW Insider, Jade Cargill ha intenzione di prendersi una pausa dal wrestling nei prossimi mesi dopo gli oltre 60 incontri combattuti (e vinti) nel corso del suo stint in All Elite Wrestling tra il 2021 e il 2023.
“Probabilmente la Cargill si prenderà un periodo di pausa. La sconfitta contro la rientrante Kris Statlander era nei piani già da un po’. L’ex campionessa rimane comunque sotto contratto con la federazione.”
Non sono stati resi noti ulteriori dettagli sul periodo di pausa che si prenderà Jade Cargill, e non si hanno dunque notizie su una possibile data di ritorno. Senza dubbio, una volta tornata sul quadrato, la campionessa cercherà la sua rivincita o, addirittura, potrebbe provare a puntare all’AEW Women’s Championship.
After her 60th title defense, TBS Champion @Jade_Cargill‘s open challenge has just been answered by none other than @callmekrisstat!!!
Order #AEWDoN LIVE on PPV right now!
🇺🇸: https://t.co/fVjgrTiTeE
🌐: https://t.co/RLL4ZBJoGf pic.twitter.com/hEcsEbxQl8— All Elite Wrestling (@AEW) May 29, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

