Jakara Jackson si sarebbe purtroppo infortunata al polso di recente e sarà costretta ad affrontare un lungo stop dalla competizione in ring.
La giovane lottatrice di NXT ha cominciato a lottare verso la metà del 2022 e, di recente, ha cominciato a lottare sempre più spesso nel corso degli show della federazione con sede nella città di Stamford. La Jackson ha anche stretto un’alleanza con Lash Legend, formando I Meta-Four (insieme a Oro Mensah e Noam Dar) e ottenendo anche diverse vittorie importanti per quanto riguarda la categoria tag team.
L’atleta 1995 avrebbe dovuto partecipare al tanto atteso NXT Women’s Breakout Tournament e affrontare Arianna Grace. Il match, però, è stato improvvisamente cancellato e non si è dunque disputato.
Infortunio al polso per Jakara Jackson
Come rivelato da Dave Meltzer sull’ultima Wrestling Observer Newsletter, Jakara Jackson avrebbe da poco rimediato un brutto infortunio al polso che la costringerà a saltare diverse settimane di programmazione. Ecco cosa scrive Meltzer:
“La Jackson ha rimediato un infortunio, probabilmente si è fratturata il polso, e per questo motivo è stata rimossa dall’NXT Women’s Breakout Tournament.”
Per tutti gli aggiornamenti sulle condizioni della lottatrice nata a Albuquerque rimanete connessi su The Shield Of Wrestling!
jakara jackson is not medically cleared to compete in the nxt breakout women’s tournament.. this is so upsetting, wishing her a speedy recovery. 🥹🧡 pic.twitter.com/5owmcfWgLB
— chey⚡️ (@meloismone) October 16, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

