Jake Lee ha vinto il titolo massimo della NOAH sconfiggendo il campione in carica nell`ultimo show della federazione.
Jake Lee, talento che si è affermato nel corso degli ultimi anni in All Japan Pro-Wrestling vincendo per ben due volte il titolo massimo Triple Crown, raggiunge un altro traguardo: in meno di un anno dalla sua permanenza in Pro-Wrestling NOAH, in cui debuttò a Gennaio, vince il anche il titolo massimo della federazione verde nell`ultimoevento della federazione, tenutosi quest`
oggi, 19 Marzo.
Andiamo a scoprire i dettagli della vittoria del titolo da parte di Jake Lee!
Jake Lee nuovo campione Grand Honered Crown
Jake Lee ha affrontato Kaito Kiyomiya alla quinta difesa titolata di quest`ultimo: ebbene, all`evento NOAH The Great Voyage 2023 in Yokohama quest`ultimo, dopo già la cocente delusione contro Kazuchika Okada, è stato sconfitto perdendo la cintura GHC Heavyweight.
Lee si è presentato al pubblico con altri due membri della sua stable Good Looking Guys, Tadasuke e YO-HEY, per poi sconfiggere il suo avversario.
Dopo il match, Katsuhiko Nakajima si è palesato sul ring lanciando una sfida al neo campione dei pesi massimi, affermando di volergli dimostrare la vera essenza della federazione, essendo lui stesso “NOAH“, sottointendendo dunque l`estraneità di Lee alla compagnia vista la sua provenienza.
Noi dello staff di The Shield Of Wrestling vi ricordiamo dell`intervista esclusiva a Jake Lee di due anni fa, il cui testo integrale e completo è disponibile QUI!
ジェイクが奪取!!!清宮からスリー!!!! @ABEMA で視聴中 https://t.co/kr6BMmi7vu #noah_ghc #gv2023 pic.twitter.com/pX8PzHlTVX
— プロレスリング・ノア |PROWRESTLING NOAH (@noah_ghc) March 19, 2023

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

