Jamie Hayter, probabilmente, ha rimediato un infortunio e c’è il rischio che l’AEW Women’s Championship venga reso vacante a breve.
L’ultimo match combattuto dalla lottatrice inglese risale allo scorso 19 aprile, quando in una puntata di AEW Dynamite che si tenne a Pittsburgh fece coppa con Britt Baker, beniamina di casa. In quell’occasione le due fecero squadra per affrontare le Outcasts, e riuscirono a sconfiggere Ruby Soho e Toni Storm.
Da più di un mese la campionessa femminile della All Elite Wrestling non si esibisce sui ring della federazione, anche se tra pochi giorni dovrebbe affrontare Toni Storm mettendo in palio la cintura a AEW Double Or Nothing 2023. A quanto pare, però, nelle ultime ore sono arrivate delle brutte notizie per la divisione femmine della compagnia con sede a Jacksonville.
Infortunio per Jamie Hayter: titolo vacante a Double Or Nothing?
Secondo quanto riportato da Sean Ross Sapp di Fightful, presto potrebbero esserci dei grandi cambiamenti nella categoria femminile della All Elite Wrestling, a partire dalla campionessa in carica Jamie Hayter. Ecco che cos’ha dichiarato il giornalista:
“Jamie si è fatta male. Si è infortunata. Credo che la divisione femminile sarà totalmente diversa nel giro di 5 giorni. Sta per arrivare il vento del cambiamento e credo che ci saranno delle drastiche modifiche alla categoria.”
Nel caso in cui la Hayter dovesse riuscire a recuperare in tempo, c’è comunque la concreta possibilità che Toni Storm conquisti la cintura nel corso del pay-per-view. Clicca QUI! per trovare la card aggiornata dello show!
Per scoprire cosa succederà rimanete connessi su The Shield Of Wrestling!
Sean Ross Sapp via his post Dynamite show: “Jamie Hayter is hurt. She is hurt. I’m thinking this division looks categorically different in 5 days.
I see the winds of change coming here and I think we’re in for some major change in this division.” pic.twitter.com/11Xp1XR6Na
— Drainmaker 🌧️ 💵 (@DrainBamager) May 25, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

