Ann Callis, avvocato di Janel Grant, ha commentato il recente comunicato pubblicato da Vince McMahon dopo l’accordo con la Securities and Exchange Commission.
Poche ore fa sono arrivate delle novità su uno dei processi che ha come protagonista ll’ormai ex chairman della WWE. Vince McMahon, accusato di aver effettuato dei pagamenti a delle dipendenti della WWE per convincerele a mantenere il segreto sulle sue relazioni extra-coniugali, dovrà pagare circa 400.000 dollari di sanzione civile e dovrà rimborsare la compagnia di Stamford con una cifra che si aggiorna intorno ai 1,33 milioni di dollari.
Non è ancora finita, così come sottolineato dall’avvocato della donna, l’indagine che riguarda il caso Grant e le accuse di traffico sessuale (e non solo, purtroppo) ricevute da McMahon.
Le parole dell’avvocato di Janel Grant dopo il comunicato di Vince McMahon
Come vi abbiamo raccontato sulle colonne del nostro sito, Vince McMahon ha commentato l’accordo con la Securities and Exchange Commission esordendo con un deciso “il caso è chiuso!”, ma la risposta dell’avvocato di Janel Grant non è tardata ad arrivare.
“Durante il periodo passato alla guida della WWE, Vince McMahon si è comportato come se le regole non si applicassero a lui, e ora abbiamo la conferma che ha ripetutamente infranto la legge per coprire il suo orribile comportamento, compreso il traffico di esseri umani.
Le accuse della SEC dimostrano che l’accordo di non divulgazione che Vince McMahon ha costretto la signora Grant a firmare viola la legge, e quindi il suo caso deve essere ascoltato in tribunale. Mentre i procuratori di New York continuano le loro indagini penali, noi non vediamo l’ora di presentare nuove prove nella nostra causa civile sullo sfruttamento sessuale che la signora Grant ha subito da parte di Vince McMahon e John Laurinaitis.”
Arriverà una contro-risposta da Vince McMahon dopo le parole dell’avvocato di Janel Grant?
Attorney Ann Callis issued a statement following Vince McMahon’s case being closed pic.twitter.com/Lb438SOwj6
— Steve Carrier (@stevecarrier_) January 10, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

