Jay Briscoe è purtroppo scomparso in questa notte e, qualche minuto dopo, ad NXT sono arrivate le condoglianze da parte della WWE.
Sebbene i Briscoes abbiano militato in diverse federazioni, tra Ring of Honor, IMPACT Wrestling e New Japan Pro-Wrestling, non hanno mai lottato in WWE per tutta la durata delle loro carriere sebbene abbiano partecipato ad un paio di tryout nel 2009, dove sono stati scartati perché non ritenuti idonei a lottare nella federazione per un fatto puramente estetico.
Nonostante ciò, la scomparsa di un atleta è un qualcosa che unisce a prescindere più federazioni di wrestling.
Le condoglianze della WWE a Jay Briscoe
Nella puntata di NXT andata in onda stanotte, infatti, Vic Joseph ha approfittato di un momento di pausa per fare le condoglianze a nome della WWE alla famiglia di Jay Briscoe, dopo aver appreso la notizia della scomparsa dell’atleta pochi minuti prima.
QUI! e QUI! trovate report e risultati dell’ultima puntata dello show
NXT paying tribute to Jay Briscoe is a reminder that despite the tribalism that some fans push, pro wrestling is just a huge family.
So happy to see them pay respects like this. pic.twitter.com/rfBeGcnQvR
— Callum Altimas (@CallumAltimas) January 18, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

