Jay Briscoe è stato onorato con un filmato di tributo ad AEW Dynamite, una vera e propria sorpresa visti i problemi tra AEW e Warner in merito.
Warner Media e Discovery, come ormai ben sappiamo, ha più volte negato alla All Elite Wrestling il permesso per far esibire i Briscoes nei propri show, arrivando addirittura a far saltare il loro possibile debutto ad All Out in favore dei Motor City Machine Guns, per via di alcuni commenti controversi di Jay fatti in passato sebbene questi si sia scusato più volte e si sia mostrato pentito.
Dopo aver ottenuto il permesso di un match tra Mark Briscoe e Jay Lethal, la AEW ha reso anche il giusto omaggio a Jay.
Il filmato commemorativo di Jay Briscoe a Dynamite
Nell’ultima puntata di AEW Dynamite, infatti, la federazione di Tony Khan ha omaggiato Jay Briscoe con un filmato speciale in cui vengono ripercorsi alcuni dei momenti salienti dei Briscoes in Ring of Honor. Il pubblico all’arena, inoltre, ha intonato a gran voce il nome dell’atleta scomparso.
La All Elite Wrestling è riuscita finalmente a fare un bel tributo al maggiore dei fratelli Briscoe e, finalmente, anche Warner e Discovery hanno dato il via libera per questo omaggio speciale.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di Dynamite
Thank you, #JayBriscoe ❤️ pic.twitter.com/XCLaXXyZ0s
— All Elite Wrestling (@AEW) January 26, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

