JD McDonagh ha fatto il suo debutto in singolo nell’ultima puntata di Monday Night RAW, riuscendo a mostrare tutta la sua brutalità
L’Irish Ace, dopo essersi ritagliato il suo spazio ad NXT UK ed NXT con un regno come Cruiserweight Champion, è ufficialmente approdato a RAW durante il WWE Draft. Due settimane fa ha preso parte alla Battle Royal per decidere lo sfidante di Gunther, vinta da Mustafa Ali, dove è riuscito a mettersi in mostra pur nella sconfitta e ad attirare l’attenzione di Finn Balor più avanti in quella puntata.
Il fu Jordan Devlin, invece, stanotte ha lottato in un match singolo.
JD McDonagh mostra la sua brutalità al debutto a RAW
Contrapposto a Dolph Ziggler, a JD McDonagh non è importato minimamente ottenere la vittoria a RAW quanto più il mostrare tutta la sua aggressività e brutalità, quasi come ad avvertire chiunque voglia osare sfidarlo. L’Irish Ace ha aggredito Ziggler facendolo sbattere contro il tavolo dei commentatori e contro i gradoni d’acciaio, fino a causare il pareggio per doppio countout.
Nel post-match, McDonagh ha colpito Ziggler con un Knee Strike sopra i gradoni. Chi potrà fermare la brutalità di JD? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di RAW
Too far…#WWERaw pic.twitter.com/Bi32U95DQK
— WWE (@WWE) May 30, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

