JD McDonagh è ufficialmente detto addio a NXT dopo essere stato scelto dal roster di Monday Night RAW nel “draft supplementare” della WWE.
La scorsa notte, nel corso dell’ultima puntata di Friday Night SmackDown, è cominciato il WWE Draft di quest’anno, con Roman Reigns (insieme a Solo Sikoa e a Paul Heyman) che è stato il primo wrestler ad essere stato selezionato dal roster blu.
Nel corso della serata c’è stato spazio anche per due promozioni da NXT: le campionesse femminili Alba Fyre e Isla Dawn sono state scelte da SmackDown, mentre l’NXT Women’s Champion Indi Hartwell si esibirà a RAW.
Anche JD McDonagh protagonista del WWE Draft 2023
Pochi minuti fa sono state effettuate delle pick supplementari del WWE Draft, durante SmackDown LowDown: tra i wrestler selezionati c’è anche JD McDonagh, che lascia NXT e si trasferisce nel roster di Monday Night RAW.
Vi ricordiamo che tutti i cambi saranno effettivi a partire dalla puntata di RAW dell’8 maggio, la prima che si svolgerà dopo la disputa di Backlash (QUI! la card dello show).
21 years. Made it. pic.twitter.com/qTedoQpfCL
— JD McDonagh (@jd_mcdonagh) April 29, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

