Vince McMahon sembrerebbe pronto a lanciare una nuova entertainment company, con diversi ex dipendenti WWE che stanno lavorando al progetto.
Secondo quanto riportato da PW Insider, l’ormai ex chairman della WWE sarebbe in procinto di rimettersi in gioco nonostante le pesanti accuse di traffico sessuale (e non solo) arrivate nel corso degli ultimi mesi.
Il progetto di McMahon, che dovrebbe svilupparsi intorno all’area di Los Angeles, ha già coinvolto alcuni ex dirigenti WWE come Brad Blum o Kristen Prouty. Le voci parlano di un’azienda che andrebbe a sostenere finanziariamente, sviluppare e lavorare insieme a produzioni cinematografiche e televisive. Per ora, dunque, è escluso un progetto a tema wrestling, anche se con Vince McMahon non è mai detta l’ultima parola.
Vince McMahon is currently working on setting up a post-WWE company.
McMahon has been in the process of setting up what has been described as a new “entertainment hub company” that would financially back, develop and produce film and television productions. The belief among… pic.twitter.com/THz8KCAuOx
— Wrestle Ops (@WrestleOps) October 29, 2024