Jeff Hardy sta continuando la sua carriera in WWE dopo che il fratello Matt Hardy ha deciso di cambiare federazione approdando in AEW, nonostante la lontananza i due fratelli hanno continuato a tenersi in contatto ed a sostenersi a vicenda.
Proprio negli scorsi giorni il maggiore dei fratelli Hardy ha voluto dire la sua sul nuovo team che Jeff ha formato con Riddle utilizzando parole poco lusinghiere.
La preoccupazione di Jeff Hardy
Jeff Hardy ha voluto parlare del fratello nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di Metro. The Charismatic Enigma ha rivelato di essere stato terrorizzato dalla caduta sul cemento del fratello e dal conseguente infortunio patito durante il match contro Sammy Guevara ad All Out e di aver temuto per la sua salute. Ecco le sue dichiarazioni:
È stato terrificante! Quando ha provato a rialzarsi e poi è caduto, oppure quando ha sbattuto forte la testa.. è stato pauroso. È stato spaventoso vedere Matt sbattere sul cemento e vedere che non riusciva a camminare. Ma grazie a Dio sta bene. Fa tutto parte del gioco.
Menomale l’incidente si è rivelato essere solo una brutta botta e nulla di più, giustamente Jeff Hardy si era preoccupato per il fratello che però ha saputo reagire bene alla situazione. Adesso entrambi sono concentrati sul loro futuro, chissà cosa li attenderà? Per scoprirlo non resta che continuare a seguire le loro gesta.