Jeff Hardy si è congratulato con Posa e Franchini per il raggiungimento del ventesimo anniversario di commento della WWE.
E’ molto difficile pensare al wrestling in Italia e non associarlo quasi immediatamente alle voci di Luca Franchini e Michele Posa.
I due sono ormai arrivati al ventesimo anno di telecronache, raccontando il meglio e il peggio degli ultimi due decenni della WCW prima e della federazione di Stamford poi.
La fine della Monday Night War, la Ruthless Aggression, l’avvento del TV-PG e la nuova era sono tutte nel nostro paese passate sotto la voce dell’iconico duo di telecronisti, che sono riusciti anche a commentare fisicamente in loco alcune edizioni di WrestleMania e RAW, tra cui lo storico episodio a Milano nel 2007.
Jeff Hardy è solo l’ultimo unitosi alla lista delle persone che hanno deciso di congratularsi con i due, dopo Cesaro, Stephanie McMahon e i colleghi americani Corey Graves e Micheal Cole.
RIGHT ON #LucaFranchini & #MichelePosa!!! 👍 👍 @JEFFHARDYBRAND @godzfranchini @mkp17 @dmaxitalia @discoveryitalia #DplayPlus pic.twitter.com/izSlRuiUor
— WWE Italia (@WWE_Ufficiale) October 8, 2020
Un’altra persona si è aggiunta alla lista dunque, un riconoscimento per una carriera importante.
La WWE, come ben noto, ha lasciato dopo diversi anni SKY che fin dalla sua nascita al seguito della fusione tra STREAM e Tele+ accolse il wrestling nel suo palinsesto. La tradizione però continua sull’emittente visto che ora li va in onda la AEW, ma per i fan italiani della federazione di McMahon lo spettacolo continua su DMAX.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

