Jeff Hardy in una recente intervista ha dichiarato la sua volontà di diventare ancora una volta campione del mondo.
Il Charismatic Enigma è uno dei wrestler più esperti nel roster della All Elite Wrestling. Il suo straordinario talento è sempre stato mitigato dai suoi vizi, che lo hanno spesso allontanato dalla vita di un atleta professionista.
Anche la sua esperienza in AEW è stata macchiata da un momento simile, con l’arresto dovuto alla guida in stato d’ebrezza.
Jeff ha fatto ritorno nei ring della compagnia di Jacksonville, e ha fissato degli obiettivi per i pochi anni di carriera rimasti.
Jeff Hardy tornerà ad essere campione del mondo?
Jeff Hardy vuole tornare ad essere campione mondiale, un obiettivo che è sicuramente ambizioso visto lo status attuale. Il talento e l’alone da leggenda non mancano, il che rendono questo sogno come possibile, ecco le sue parole intervistato per ‘Muscle Man Malcolm:
“Ho ancora la speranza, nel profondo della mia anima, di avere un altro regno in solitaria per il titolo mondiale. Non ne ho idea.
Sono le piccole cose che uccidono a volte. Non riesco a dare un numero, ma sento che sarò in forma fino a 50 anni. Ora ne ho 45. Da qui a 50 anni credo che sarò in grado di creare molti altri momenti.”
Jeff Hardy stunned Satnam Singh, and Big Bill & Brian Cage finished him off!
Watch #AEWRampage on TNT!@JEFFHARDYBRAND | @TheCaZXL | @briancagegmsi pic.twitter.com/0gCyNxa7KG
— All Elite Wrestling (@AEW) July 29, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

