Jeff Hardy è senza dubbio una delle superstar più popolari e amate nella storia della WWE.
I suoi successi sono davvero tanti, e ora il suo futuro è ora incerto. Dopo il rilascio dalla WWE, sembra che la federazione stia facendo di tutto per evitare il suo approdo in AEW, ma sembra che questo sia inevitabile.
Jeff Hardy arriverà comunque in AEW?
Dopo l’abbandono del suo match durante un Live Event, Jeff Hardy ha rifiutato la riabilitazione offerta dalla WWE, ottenendo così il licenziamento. La notizia del suo rilascio ha scioccato l’intero mondo del Pro-Wrestling, e per giorni non si è parlato d’altro.
Nelle ultime ore, la WWE ha offerto al Charismatic Enigma l’ingresso nella Hall of Fame 2022, proposta subito rifiutata. Durante la Wrestling Observer Newsletter, hanno riferito che questa scelta fa parte di una tattica usata in quel di Stamford per evitare un suo approdo in AEW:
“C’è la forte sensazione che non vogliano vederlo arrivare in AEW a causa della forza degli Hardy Boys. I due sarebbero al top contro squadre come gli Young Bucks, FTR, Santana e Ortiz, Penta e Fenix. Hardy è ancora sotto contratto con la WWE fino al 9/3, ma la convinzione è che a meno di un incredibile ritorno a Stamford, che a questo punto sembra impossibile, arriverà in AEW”
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!