Jeff Jarrett oltre ad aver fatto il suo debutto a Dynamite ha firmato un contratto con la AEW con cui avrà anche un ruolo dirigenziale.
Double J ha fatto ieri notte il suo debutto in All Elite Wrestling attaccando Darby Allin, con la sua classica mossa con la chitarra, al termine del match con Jay Lethal.
Jarrett per di più proprio con Black Machismo aveva fatto squadra nell’ultimo match di Ric Flair, quando perse contro il Nature Boy e Andrade El Idolo, alcuni mesi fa,
Jeff Jarrett avrà un ruolo in dirigenza
Jeff Jarrett dopo l’addio alla WWE continuerà dunque a lavorare nel mondo del professional wrestling, passando dalla parte della AEW.
Come rivelato da Tony Khan sui social l’ex NWA Worlds Heavyweight Champion ha firmato un contratto con la compagnia, per cui ricoprirà anche il ruolo di direttore dello sviluppo aziendale, con l’obiettivo di espandere il numero dei live events nel 2023.
Welcome to #AEWDynamite to the new AEW Director of Business Development @RealJeffJarrett.
I look forward to expanding the @AEW live events calendar in 2023 + in future years with JJ, @rmorfnyc, @mookieghana and our entire great AEW team.
Jeff Jarrett is All Elite! pic.twitter.com/CSncHam8U0
— Tony Khan (@TonyKhan) November 3, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

