La WWE sta vivendo giorni concitati in vista del prossimo Premium Live Event, Crown Jewel, che si svolgerà a Riad, in Arabia Saudita.
Come vi abbiamo raccontato negli ultimi giorni al momento l’Arabia Saudita è in stato di massima allerta a causa della minaccia attacco militare arrivata dall’Iran: l’intelligence saudita ha avvertito gli Stati Uniti di un possibile attacco iraniano in arrivo nei prossimi giorni.
La compagnia con sede nella città di Stamford sta ovviamente monitorando la situazione, anche se molti dirigenti e alcuni atleti sono già sbarcati a Riad, sede del prossimo Premium Live Event.
Contatti tra WWE e il Dipartimento di Stato
Secondo quanto riportato da PW Insider i dirigenti della WWE sono in continui contatto con il Dipartimento di Stato degli Stati Uniti d’America per tenere d’occhio la situazione tra Iran e Arabia Saudita.
L’idea, al momento, è di far svolgere regolarmente Crown Jewel dato che la città di Riad, sede dell’evento, non dovrebbe essere tra le aree ritenute “a rischio” e non ci dovrebbero dunque essere problemi di alcun tipo. Ovviamente, nelle prossime ore, potrebbero arrivare nuovi aggiornamenti.
BREAKING: The #WWECrownJewel Press Conference will stream live tomorrow at 10:05 AM ET/7:05 AM PT on YouTube, Facebook and TikTok. pic.twitter.com/b4qkKmZ70h
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

