I Jeri-Show, team composto da Big Show e Chris Jericho, hanno lottato nuovamente insieme dopo anni in uno degli show sulla Jericho Cruise.
In passato, il tag team formato da Chris Jericho e da Big Show ha scritto pagine importanti della storia della WWE. I due, insieme, hanno vinto per due volte i titoli di coppia della compagnia con sede nella città di Stamford, venendo poi eletti come Tag Team of the Year per quanto riguarda gli Slammy Awards del 2009.
Oggi entrambi fanno parte del roster della All Elite Wrestling: Jericho è stato AEW World Champion ed è stato protagonista di molte storyline principali, mentre Show (ora Paul Wight) si è limitato a qualche incontro e a qualche telecronaca.
La reunion dei Jeri-Show sulla Jericho Cruise
Durante l’ultima giornata del Chris Jericho Rock N Wrestling Rager At Sea, Chris Jericho e Paul Wight hanno fatto squadra riformando, in questo modo, i Jeri-Show.
I due non erano soli: Wight e Jericho, infatti, hanno lottato al fianco di “Speeball” Mike Bailey (lottatore della Total Nonstop Action). I tre hanno affrontato la Don Callis Family, nella formazione composta da Kyle Fletcher, Powerhouse Hobbs e Lance Archer (che ha sostituito l’infortunato Mark Davis).
Clicca QUI! per trovare i risultati delle ultime serate di wrestling che si sono tenute sulla Jericho Cruise!
JeriShow reunited on #ChrisJericho’s cruise! Even wore the same ring gear as before pic.twitter.com/EuOewlSBIi
— Ringside News (@ringsidenews_) January 31, 2024

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

