Jey Uso potrebbe incredibilmente non prendere parte alla prossima difesa dei WWE SmackDown Tag Team Titles insieme a suo fratello Jimmy.
Alla Royal Rumble, infatti, dopo quanto successo tra Roman Reigns, Sami Zayn e il resto della Bloodline il “povero” Jey, in preda ad una sorta di crisi di nervi, ha deciso di lasciare il ring e di allontanarsi momentaneamente dalle scene.
Anche nell’ultima puntata di Friday Night SmackDown non c’è stata traccia di Jey, ed è possibile che quest’assenza si prolunghi anche nel corso delle prossime settimane.
Quale sarà il futuro di Jey Uso?
Secondo quanto riportato da Dave Meltzer nel corso dell’ultima edizione della Wrestling Observer Radio, è possibile che Jey Uso non prenda parte al match che dovrebbe vedere gli Usos difendere i WWE SmackDown Tag Team Titles la prossima settimana contro Braun Strowman e Ricochet, vincitori del torneo per il posto di primi sfidanti alle cinture.
Meltzer crede infatti che, così come fatto qualche settimana a RAW con Sami Zayn, a fare coppia con Jimmy Uso non sarà Jey ma Solo Sikoa. Jimmy e Solo, infatti, hanno lottato in coppia contro Gallows e Anderson in un recente dark match, e stanno dunque cercando di guadagnare esperienza come team.
Come andranno le cose? Noi vi invitiamo a rimanere connessi con noi su TSOW per saperne di più!
— Solo (@WWESoloSikoa) February 4, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

