Dijak ha purtroppo subito un terribile infortunio durante NXT Vengeance Day, evento del terzo brand WWE che è andato in onda la scorsa notte.
Il wrestler del Massachussets ha affrontato Wes Lee, in un match che vedeva in palio l’NXT North American Championship. L’ex Dominik Dijakovic non è però riuscito a conquistare la vittoria, anche a causa dell’intervento della Famiglia D’Angelo che ha consegnato il match nelle mani di Wes Lee.
Nonostante l’ottimo incontro, dunque, il wrestler classe 1987 è tornato a casa con una sconfitta… e anche con un dito decisamente malmesso.
L’immagine ai raggi X del dito di Dijak
Poche ore dopo l’evento Dijak ha postato sui suoi profili social ufficiali la foto del suo dito praticamente spezzato a metà dopo il match contro Wes Lee a NXT Vengeance Day (QUI! trovi il report completo dello show a cura del nostro Alex Bruno).
Qualche minuto fa l’ex T-Bar della RETRIBUTION ha rincarato la dose, mostrando la lastra ai raggi X della sua mano, dove è possibile vedere la radiografia del suo dito.
Al momento non abbiamo novità su eventuali tempi di recupero per il wrestler dopo il serio infortunio: rimanete connessi su The Shield Of Wrestling per tutte le novità!
— DIJAK (@TBARRetribution) February 5, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

