Cody Rhodes, nel corso di un recente Live Event della WWE, ha fatto divertire tutti i fan presenti scaraventando una birra sulla faccia di Seth Rollins.
La scorsa notte si è svolta la prima tappa del Road to WrestleMania Supershow Tour, una serie di Live Event che prepareranno i fan nella strada verso lo Showcase of the Immortals del prossimo mese di aprile.
Tanti importanti atleti hanno partecipato all’evento, tra cui il vincitore del Men’s Royal Rumble Match del 2023 ovvero Cody Rhodes e il Visionario della WWE, ovvero Seth Rollins: i due si sono sfidati nel main event dello show.
Cos’è successo tra Cody Rhodes e Seth Rollins?
Cody Rhodes e Seth Rollins, dunque, si sono affrontati nel main event del Road to WrestleMania SuperShow (clicca QUI! per trovare tutti i risultati), con l’American Nightmare che è riuscito a sconfiggere il rivale.
Durante l’incontro i due hanno avuto modo di combattere anche con degli oggetti contundenti decisamente particolari: Seth Rollins, infatti, ha utilizzato una bottiglietta d’acqua mentre Cody si è fatto passare un bicchiere di birra da qualcuno tra il pubblico e l’ha lanciata addosso al suo avversario.
@CodyRhodes throws a beer on @WWERollins #wwe #wwecolumbus pic.twitter.com/rGn4wj8UxJ
— Vlog Warrior Matt Kempke (@realmattkempke) February 5, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

