Jey Uso e Shinsuke Nakamura si sono affrontati nell’ultima puntata di Monday Night RAW. Vediamo insieme quanto accaduto.
Solo pochi giorni ci separano dalla messa in onda di WrestleMania 40, la quale card continua a prendere forma settimanalmente.
Uno degli ultimi incontri aggiunti è il match tra gemelli: Jimmy vs Jey Uso. Nei mesi recenti, il primo si è intromesso in più occasioni durante le contese del fratello, così “Main Event” Jey ha deciso di lanciare la sfida al membro della Bloodline, accettata solo pochi giorni dopo.
Al termine dell’ultima puntata di SmackDown, i due fratelli sono quasi entrati in contatto, in quanto Jey ha guardato le spalle a Cody Rhodes, proprio per evitare un’aggressione da parte della fazione samoana che assisteva Roman Reigns.
Come è terminato il match tra Jey Uso e Shinsuke Nakamura?
Nell’ultima puntata di Monday Night RAW (QUI! il report e QUI! i risultati), al termine di un main event abbastanza combattuto, Jey Uso è riuscito a sconfiggere Shinsuke Nakamura dopo la combo Superkick e Spear mentre fuori dal ring Seth Rollins e Cody Rhodes hanno tenuto a bada Jimmy Uso e Solo Sikoa, impedendo ai due della Bloodline di interferire.
YEET!#WWERAW | Live on TNT Sports & discovery+ pic.twitter.com/uV8chuLklZ
— WWE on TNT Sports (@wweontnt) March 26, 2024

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

